Agriturismo Due Palme – Grosseto (Toscana) | Cell: +39 328 5684626 – +39 339 2353171 – WhatsApp: +39 328 5684626
Compila tutti i campi inserendo le informazioni richieste. Ti risponderemo prima possibile. Rispondiamo al 100% di tutte le richieste che riceviamo. I campi con * sono obbligatori.
La conferma della prenotazione deve avvenire per e-mail o per WhatsApp, come indicato nella pagina dei contatti.
Dopo la conferma scritta deve seguire il deposito a titolo di caparra tramite bonifico bancario. La prenotazione è accettata previo versamento della caparra pari al 30% circa dell’importo complessivo per i soggiorni settimanali, per i soggiorni inferiori a una settimana pari alla metà dell’importo complessivo.
Il saldo dovrà essere versato alla consegna del monolocale in contanti, bancomat o carta di credito. L’importo del soggiorno è dovuto per intero in base alla prenotazione effettuata, anche in caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, non sarà riconosciuto alcun rimborso per il periodo non usufruito.
Per disdette fino a 30 giorni prima dell’arrivo previsto verrà restituita per intero la caparra. Per disdette successive a 30 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuta l’intera caparra. La comunicazione o il mancato arrivo dal 7 giorno prima della data di arrivo, comporterà il pagamento dell’intero importo del soggiorno.
L’accesso degli ospiti alle unità abitative è consentito solamente dopo la registrazione. I monolocali possono essere consegnati solo a persone adulte, bambini e minori di 18 anni devono essere accompagnati dai genitori. Quando un minore viaggia con un altro adulto è richiesta un’autorizzazione scritta dei genitori con allegata copia di un documento di identità da esibire alla reception in fase di check–in.
Gli ospiti sono tenuti ad un comportamento consono alla civile convivenza. In particolar modo, nelle ore di riposo è richiesta attenzione affinché si evitino rumori molesti di qualsiasi genere ed ognuno possa usufruire di relax e tranquillità. Scegliendo un agriturismo si sceglie un’azienda agricola pur sempre in campagna, i bambini vanno tenuti sotto controllo dai genitori.
Gli ospiti sono tenuti ad un corretto uso dei locali, degli arredi e degli accessori, eventuali danneggiamenti e/o ammanchi saranno addebitati. Non si accettano animali. I monolocali vengono consegnati dalle ore 16.00 alle 18,00 del giorno di arrivo e debbono essere lasciati liberi entro, e non oltre, le 10.00 del giorno di partenza.
Contattami Adesso